Vado a vivere in Sicilia - La mia casa a 1 euro

L'attrice Lorraine Bracco arriva a Sambuca, in Sicilia, per acquistare una casa di 200 anni per un solo euro!

La star di Hollywood Lorraine Bracco (celebre il suo ruolo di Karen nel film “Quei bravi ragazzi”) è la protagonista di Vado a vivere in Sicilia - La mia casa a 1 euro, lo show che potete vedere da sabato 20 marzo alle 21.45 su Real Time, HGVT e senza pubblicità su discovery+. Dopo aver partecipato al bando per l’acquisto di un immobile a Sambuca di Sicilia (paesino che nel 2016 è stato eletto come borgo più bello d'Italia), Lorraine lo ha rimesso completamente a nuovo, trasformandolo nella casa dei suoi sogni. 

 

VADO A VIVERE IN SICILIA - LA MIA CASA A 1 EURO. GUARDA TUTTE LE PUNTATE SU DISCOVERY+ 

 

Lorraine Bracco ha deciso di riscoprire le sue "radici" (il padre Salvatore Bracco ha origini italiane) e ha messo anima e corpo nell'acquisto e nella ristrutturazione della casa che è stata tutt'altro che agevole. Entusiasti il sindaco di Sambuca, Leo Ciaccio, e il suo vice Giuseppe Cacioppo, che due anni fa hanno lanciato il progetto delle "Case a 1 euro". In questo meraviglioso borgo infatti si possono incontrare famiglie provenienti da ogni parte dael mondo, a testimonianza di quanto l'iniziatia sia stata di successo. Ecco perché è già pronto un nuovo bando comunale che stavolta si chiamerà "Case a 2 euro". Mentre ci fate un pensierino, scoprite cos'ha fatto Lorraine Bracco guardando tutte le punatte di Vado a vivere in Sicilia - La mia casa a 1 euro

 

 

ATTIVA DISCOVERY+ 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

Finalmente a casa Discovery+