Open House - La Casa Più Bella

Tre case e proprietari pronti a sfidarsi e i giudici Giulia Garbi e Diego Thomas, professionisti dell’arte dell’abitare. Guarda tutte le puntate su discovery+.

Il nuovo show Open House - La casa più bella è arrivato dal 18 febbraio - ogni giovedì alle 22.00 - su HGTV (canale 56 del digitale terrestre) e su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. Tre orgogliosi proprietari aprono le porte delle loro abitazioni per una sfida che decreterà la casa più bella della località di ogni puntata. I proprietari si giudicheranno a vicenda secondo le categorie di location, layout (la distribuzione degli ambienti e la disposizione degli arredi), stile (l’insieme dato da tessuti, finiture, materiali e colori) e personalità. Ai loro voti si aggiungono anche quelli di due giudici autorevoli. Il primo è Giulia Garbi, esperta agente immobiliare specializzata in seconde case con un debole per le dimore d’altri tempi e per l’arte.

 

OPEN HOUSE - LA CASA PIÙ BELLA. GUARDA TUTTE LE PUNTATE SU DISCOVERY+ 

 

Il secondo è Diego Thomas, giudice del programma Cortesie per gli ospiti, architetto ed esperto in interior design con una particolare passione per la moda. Dal loro quartier generale, Giulia e Diego seguono tutto il tour dei concorrenti nelle case ed esprimeranno a loro volta un giudizio, che sarà fondamentale per decretare il vincitore. Un viaggio tra appartamenti, baite, chalet, dimore storiche, ville e giardini in alcune delle località più suggestive d’Italia. Visiteremo, tra gli altri luoghi: Alassio, Bardonecchia, Firenze, Costiera romagnola, Roma, Oltrepò pavese, Costiera sorrentina e Lecce. Quale sarà la casa più bella di ogni appuntamento settimanale? Open House - La casa più bella è una trasmissione composta dai otto puntate, ognuna della durata di un’ora.

 

PROVA DISCOVERY+ 

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

Da non perdere Discovery+