Ok: la casa è giusta!

Tre immobili, due coppie, una sfida all’ultimo prezzo: Manuel Casella, esperto interior designer, in ogni puntata accompagna due coppie alla scoperta di tre immobili diversi per definirne il prezzo di vendita.

Tre immobili, due coppie, una sfida all’ultimo prezzo: questi i tre ingredienti di "Ok: la casa è giusta!" che potrete guardare da giovedì 12 novembre su HGTV e senza pubblicità su Dplay Plus. L'esperto interior designer Manuel Casella in ogni puntata accompagnerà due coppie alla scoperta di tre immobili diversi per definirne il prezzo di vendita.

 

GUARDA "OK: LA CASA È GIUSTA" SU HGTV E SENZA PUBBLICITÀ SU DPLAY PLUS 

 

Il primo episodio è ambientato a Milano e i protagonisti sono Fausto e Simona, marito e moglie, in sfida con Stefania e Laura, amiche per la pelle. I quattro visitano tre case molto diverse tra loro insieme a Max: quale coppia si avvicinerà di più ai prezzi di mercato? Nella seconda puntata ci trasferiamo a Torino con Fiorella e Alessandra, madre e figlia, che sfidano i due fidanzati Federica e Daniel. Guarda "Ok: la casa è giusta!" da giovedì 12 novembre su HGTV e senza pubblicità su Dplay Plus!

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!