HGTV: le novità sul mondo della casa

Ristrutturare con Nate e Jeremiah, case “wow” sulle Montagne Rocciose

HGTV è il mondo della casa che vuoi!

Scopri i nuovi programmi di Home & Garden TV, l'originale spazio dedicato al mondo della casa, a chi la vive, a chi la ama, a chi la sogna. Scopri questo mese come ristrutturare con Nate e Jeremiah e come comprare casa sulle Montagne Rocciose degli Stati Uniti. Due nuovi programmi in esclusiva su HGTV e disponibili su Dplay Plus. Chiudi lo stress fuori e mettiti comodo: sei finalmente a casa!

 

Vuoi stupirti? Vuoi scoprire case che non pensavi potessero esistere? Ecco Case impossibili: Montagne Rocciose, ecco le case che ti faranno dire:  wow! Segui i nostri cacciatori di case non convenzionali alla ricerca del loro sogno americano tra le Montagne Rocciose. Da grandi selvaggi parchi alle piccole città minerarie, scopri in ogni puntata quale casa spettacolare stanno cercando le coppie protagoniste. Case impossibili: Montagne Rocciose parte il 6 marzo su HGTV disponibile su Dplay Plus. 

 

Ci sono due nuovi esperti pronti a darti consigli. Nate Berkus e suo marito Jeremiah Brent sono infatti due interior designer che hanno fatto della ristrutturazione il loro mantra. I lavori in casa infatti posso spesso nascondere veri e propri disastri. Ed è qui che intervengono Nate e Jeremiah: aiutano le vittime di orrendi restauri, cercando allo stesso tempo di bilanciare vita professionale e vita privata. Scoprili in Nate e Jeremiah: Missione Casa dal 14 marzo su HGTV disponibile su Dplay Plus. 

 

Non perderti i nuovi show di HGTV, la casa della tua casa! Case impossibili: Montagne Rocciose e Nate e Jeremiah: Missione Casa arrivano il 6 e il 14 marzo solo HGTV, canale disponibile su Dplay Plus. 

 

Dplay Plus è un acce sso esclusivo al mondo Discovery. 

 

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

 

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti a vrai accesso anche a cinque canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery, Animal Planet e BBC). 

 

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

 

Per ulteriori informazioni clicca qui.