I fratelli conquistano New Orleans

Un nuovo show con i fratelli Jonathan e Drew Scott! Sono a New Orleans per sfidarsi l'un l'altro e rinnovare una casa storica in sole quattro settimane.

Su HGTV e senza pubblicità su Dplay Plus arriva uno show nuovo di zecca con i fratelli Jonathan e Drew Scott! Dalle ore 22 di giovedì 22 ottobre potrete vedere i primi episodi de "I fratelli conquistano New Orleans". Jonathan e Drew sono a New Orleans per sfidarsi l'un l'altro e rinnovare una casa storica in sole quattro settimane. Chi vincerà la competizione? Scoprilo!

 

GUARDA I FRATELLI CONQUISTANO NEW ORLEANS SENZA PUBBLICITÀ SU DPLAY PLUS   

 

E se amate i fratelli più noti del piccolo schermo, non potrete fare a meno di guardare "Fratelli in affari: SOS Celebrity" con Jonathan e Drew Drew che, dopo aver esaudito i desideri di tante coppie alla ricerca del nido dei loro sogni, sono pronti a soddisfare le richieste di clienti d’eccezione. Già, perché quando si tratta di aiutare i propri clienti a trovare la casa perfetta, i fratelli gemelli canadesi, protagonisti della serie cult “Fratelli in affari”, sono dei veri e propri esperti: Drew si occupa degli immobili e della compravendita, mentre Jonathan gestisce i lavori di ristrutturazione. Le puntate de "I fratelli conquistano New Orleans" e "Fratelli in affari: SOS Celebrity" ti aspettano su HGTV e senza pubblicità su Dplay Plus.

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!